Vai al contenuto principale

Call for papers | Craft Youth

Pubblicato: Lunedì 21 febbraio 2022

Il Centro di Ricerca Contemporary Religions and Faiths in Transition (CRAFT) è un centro dipartimentale nato nel 2015 che si propone di contribuire alla comprensione dei fenomeni religiosi nel mondo contemporaneo attraverso un approccio interdisciplinare e a metodologie quali-quantitative, grazie all'apporto di sociologi, antropologi, storici e politologi.

Craft Youth nasce nel 2020 come spazio dedicato a studenti e studentesse dell'Università per far fronte all'isolamento che la pandemia COVID-19 ha comportato. In una prospettiva di confronto con la comunità accademica, il progetto offre la possibilità di presentare le proprie ricerche nelle diverse declinazioni di studio del fenomeno religioso contemporaneo, arricchendo il proprio percorso con un’esperienza di condivisione e di dialogo metodologico.

Nel contesto dell’organizzazione dei seminari che si terranno nel 2022, il Centro di Ricerca propone una call for paper destinata a tutti gli studenti e le studentesse i cui interessi di ricerca si concentrano sulla pluralità dei fenomeni religiosi.

Se vuoi partecipare, puoi inviare entro il 28 febbraio 2022 un abstract di 300 caratteri (spazi inclusi), cinque parole chiave e il tuo CV all’indirizzo: craft@unito.it

La scadenza è prorogata al 15 aprile 2022.

I referenti del progetto ti comunicheranno al più presto l’esito della proposta.

Ultimo aggiornamento: 25/03/2022 12:14
Location: https://www.dcps.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!