Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Biennale Democrazia 2021: UN PIANETA, MOLTI MONDI (possibilità riconoscimento CFU)

Pubblicato: Venerdì 17 settembre 2021
Immagine

Dal 6 al 10 ottobre torna a Torino Biennale Democrazia, con 90 eventi in presenza di cui oltre la metà trasmessi anche in diretta streaming.

Il programma è disponibile sul sito di Biennale Democrazia.

L'Università di Torino si conferma tra i partner principali nella progettazione e nella realizzazione della manifestazione che vede nelle studentesse e negli studenti di scuole e università un pubblico privilegiato.

Alle studentesse e agli studenti di CPS che parteciperanno a cinque incontri, in presenza o a distanza, saranno riconosciuti 3CFU (Altre Attività) a fronte di una relazione sui temi degli appuntamenti. La relazione – che non dovrà superare i 15.000 caratteri (spazi inclusi) – dovrà essere corredata di Nome, Cognome, n. di matricola, nome del Corso di studi e dovrà essere spedita entro il 31 gennaio 2022 a Massimo Cuono (massimo.cuono@unito.it).

Nonostante le difficoltà di questa edizione, legate al perdurare dell'emergenza sanitaria, sono stati riservati dei posti per gli studenti e le studentesse interessati a partecipare agli eventi in presenza. Sarà possibile richiedere la prenotazione dei posti dal 14 al 30 settembre, inviando un'email a scuole.bd@gmail.com,  con nome, cognome, dipartimento e elenco degli incontri a cui si desidera partecipare. Alla luce del contingentamento dei posti in sala, si prega di riservare solo se si è certi di poter partecipare. La segreteria organizzativa verificherà la compatibilità tra le richieste e la capienza delle sale e poi darà conferma con le informazioni logistiche.

Ultimo aggiornamento: 17/09/2021 14:23
Non cliccare qui!